lunedì 16 ottobre 2017

Serena Rossi

celebration







https://mega.nz/#!YCJCCBCQ!AtBS3_1JY7ZP3C9IaXtZVWmCm6EA62xZrmaFGDWtN1Y

7 commenti:

  1. Che tette la Rossi... ha pere da gran spagnola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia ma quanto mi sto segando a vedergliele le tette!! Ho il cazzo duro!! è proprio così tanto bona sta donna.

      Elimina
    2. Madò ma quanto voglio affondarci la mia faccia in quella sua così tanto generosissima scollatura mmmmmm e leccarle quelle zinne

      Elimina
  2. Serena ma quanto fai venire il cazzo grosso e dritto così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non gliele hai viste nude... oh porcozio! eh la madonna Serena ziobono ma che bocce c'hai cazzo! minchia ma che sborrata che mi sto facendo è proprio da gran bel segone... che tette davvero incredibili!

      https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2019/10/serena-rossi.jpg

      Elimina
  3. cristo sto sborrando Serena!! fai proprio sborrare! fai davvero esplodere l'uccello porcozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come cazzo fa lui a guardarla in faccia e non guardargli quelle?? è difficile anzi è impossibile! io fossi stato al suo posto non le avrei guardato altro che le tette e mi sarebbe diventato enorme nei pantaloni e alla fine non avrei resistito.... le avrei infilato la mano dentro la scollatura e avrei ravanato e quindi gliele avrei tastate e palpate per bene e mi sarei svuotato le palle nelle mutande a furia di toccargliele perchè avrei goduto veramente tantissimo poi gliele avrei tirate fuori e gliele avrei succhiate e avrei proseguito a ciucciagliele infinitamente. Certo che se lei si mette una scollatura così è SOLTANTO perchè vuoi che gliele guardi non vedo altro motivo, quindi voleva che gliele guardavamo e voleva farcelo diventare proprio bello duro vero Serena altrimenti perchè? quindi perchè non fissargliele visto che è proprio quello che lei voleva ottenere ovvero l'attenzione sulle sue pere che noi gliele guardavamo quindi altro che la sua faccia per quanto ce l'abbia molto bella ma le sue tette spettacolari che ci fa vedere che ha beh sono assolutamente irresistibili e oggettivamente fanno decisamente tanto menare il cazzo e la bellissima Serena lo sa ecco perchè qui ce le ha mostrate.

      Elimina