lunedì 12 febbraio 2018

Sonia Grey

uno mattina







https://mega.nz/#!EGgQACaT!q-hPoaT3UCTz_xRK1uBtqFEzB1K5VRkJPVLVD6-0ldc

5 commenti:

  1. Risposte
    1. beh bionda vera non è però tettona direi proprio di sì infatti guardala in reggiseno cazzo ma ce l'ha davvero enorme! ma cristosanto! ma Sonia!! eh la madonna!!! oh porcaputtana!!! ma che 2 bocce c'hai? e ce le fai pure vedere cazzo qui è abbastanza evidente che NON volevi che ti guardavamo la faccia ma quelle eh? ma porcozio ma ce le hai proprio belle grosse ziocane e chissà come ti ballano così tanto su e giù quando cammini o corri cazzo ma che gran davanzale che c'hai proprio veramente un airbag naturale ma che 2 meloni così belli grossi zioporco! sei irresistibile infatti se le fai vedere così tanto poi è inevitabile che ci fai venire moltissima voglia di metterci sopra le mani ziobono ma il reggipere te lo fanno su misura???

      https://images3.imgbox.com/64/51/CEvNpbwC_o.jpeg

      Elimina
    2. e qui ce le fa vedere ancora meglio ma c'ha praticamente 2 enormi palloni come tette oh cazzo!! e le si intravedono pure i capezzoli oh la madonna ma che 2 gran belle boccione che hai Sonia! sai che bello che sarebbe farsi una spagnola con quelle porcatroia ma sai che godimento!!! c'è da sborrare davvero parecchio e all'infinito fino a svuotarsi e schizzare veramente come una fontana oddio ma quanto mi piacerebbe toccargliele tastargliele palpargliele ho il cazzo duro solo a pensarci! come voglio metterci la mia faccia lì in mezzo e strizzargliele madonnasanta cazzo ma come le hai grosse ma zioporco che cosa impressionante anche qui si vede benissimo che voleva che gliele guardassimo e che ci segassimo a guardargliele eh vero Sonia? volevi proprio farcelo venire bello duro farci venire un bel bastone vero? e che ce lo menassimo eh sì brava ha funzionato sei riuscita nel tuo intento ed infatti minchia ma non si riesce proprio a guardarti altro che quelle... cavolo ma ke porkona ke 6! e cazzo ma che tettona che 6!!

      https://i.ytimg.com/vi/lfnDuq-FY2c/maxresdefault.jpg

      Elimina
    3. beh dopotutto basta vedergliele nude e si capisce tutto quanto ce le ha grosse e comunque si vede che sono così tutte VERE e naturali ma cazzo!! qui è tutta nuda anche se con la gamba non ci fa vedere la fica però qui è mora a dimostrazione che in realtà Sonia NON E' BIONDA VERA quindi oggi qualcosa di non naturale ce l'ha ma non sono le tette come vediamo perchè c'ha queste 2 gran belle pere grosse sempre quelle che ha oggi. ma minchia però come vorrei così tanto attaccarci la mia bocca e quanto vorrei ciucciargliele con quei capezzoloni così bei grossi che c'ha mmmmmmmmm ma quanto buon latte che deve avere e strizzargliele mmmmmmmm farglielo uscire mmmmmm la madonna ma che 2 pere che c'hai Sonia!!! ma cazzo!

      https://modelintheworld.myblog.it/wp-content/uploads/sites/430413/2018/02/07Sonia-Grey.jpg

      Elimina
    4. sììììììììììì faccela guardare ecco così brava facci guardare bene dentro porka! sììììì vediamo se porti le mutandine o no mmmmmmmmm

      https://images3.imgbox.com/26/c9/fXJc7Evn_o.jpeg


      oh ma ci fai guardare davvero dentro la tua gonna? ah ma allora dillo che vuoi che mi masturbo a vedertela eh mmmmmmmm sìììììììì così che mi sego e sborro dai che sei senza le mutande sììììììì dai facci vedere la tua bella fica dai ma quanto mi fai schizzare Sonia cazzo così me le fai svuotare e vengo a litri me lo fai massacrare il pisello sai e me lo fai diventare proprio bello grosso davvero enorme e duro dritto come un bel bastone è quello che volevi eh porka!

      https://images3.imgbox.com/87/a8/PCC5gg6M_o.jpeg

      Elimina